Check In

Check Out

Via Di Porta Vecchia/V.le Della Rimembranza/Via Gracco del Secco 107 - 53034 Colle di Val D'Elsa - Siena
Tel: +39 0577/92.36.75
Fax: +39 0577/92.44.67
Email: info@appartamentisanlorenzo.it
P.Iva 01116290527

Cosa fare

La piscina olimpionica di Colle Val D'Elsa

Per chi ama una vacanza all’insegna della tranquillità alternata a momenti di attività sportiva, I San Lorenzo Apartments sono il posto adatto a voi. A poca distanza dalle nostre strutture, potrete immergervi nella bellissima Piscina Olimpionica di Colle Val D’Elsa, un autentico “paradiso”, dove trascorrere ore di completo relax dedicandosi ai piaceri preferiti: dai bagni, ai tuffi, all’abbronzatura, ai numerosi sport acquatici offerti dalla struttura, o semplicemente per rilassarsi all’ombra dei grandi pini, lontano dal caos e dallo stress della città. Il vasto Complesso Sportivo di Colle Val d’Elsa è composto da una vasca notatoria coperta e una scoperta.

La piscina scoperta, circondata dal verde del parco alberato, comprende una grande vasca di 50x18 metri, dotata di trampolini e piattaforme per tuffi da 10, 7,5 e 3,5 metri, una piscina per bambini e vari servizi come bar e sala ristorante.

La piscina coperta comprende una vasca agonistica per nuoto e pallanuoto di mt 25x16 con piattaforme e trampolini per tuffi, una vasca idromassaggio, una corsia per nuoto controcorrente e una palestra polifunzionale.


Tiro a segno

Alle porte di Colle Val d’Elsa e a poca distanza da Palazzo San Lorenzo, potrete godere delle molteplici attività sportive e ricreative offerte dal polo sportivo cittadino, dove, oltre al campo da golf, ai circoli di tennis e ad una bellissima piscina olimpionica, troverete anche un importante sezione di Tiro a Segno Nazionale, le cui origini risalgono addirittura alla fine del 1800.

I vari interventi edilizi finanziati dal Ministero della Difesa, dal comune e dai soci della sezione, finalizzati a riparare i danni subiti dalla struttura durante la seconda guerra mondiale, hanno fatto sì che oggi la città possieda uno dei poligoni di tiro a segno più all’avanguardia del territorio.

L’impianto comprende un poligono di tiro per armi lunghe e su prenotazione anche per armi corte, con 8 linee di tiro con bersagli in fossa a 100, 200 e 300 metri. Sono state installate macchine automatiche alza bersagli sulle linee a 100, 200 e 300 metri. E’ stato inoltre attivato un sistema di controllo bersagli a 300 metri sul monitor. Come ogni anno la sezione di tiro a segno di Colle Val d’Elsa ospiterà varie gare nazionali nelle discipline a fuoco.

Soggiorna al miglior prezzo

San Lorenzo Apartments

Offerta Super Flessibile #ioprenoto

Un aiuto concreto, un risparmio garantito: supporta la ripartenza dell’Ospitalità Italiana prenotando dal nostro sito uffi...