Check In

Check Out

Via Piemonte, 10 - 53034 Colle di Val d’Elsa (SI)
Tel: +39 0577 1700305
Fax:
Email: info@relaisdellarovere.it
P.Iva 01116290527

Il Relais

Immersa in un grande parco verde di 13000 m2 con piscina, la struttura architettonica del Relais Della Rovere risale al periodo paleocristiano e in alcuni perimetri anche a quello etrusco. Fu costruito dai monaci Benedettini nel 1100. Divenne in seguito residenza del cardinale Della Rovere (nel 1400). Ancora oggi sono presenti gli stemmi cardinalizi e Papali da cui prende il nome l’albergo. In questa struttura, intrisa di storia del periodo più fecondo che il rinascimento abbia conosciuto, riecheggia la gloria di artisti che hanno fatto dell’arte sublime, il segno di un tempo di splendore unico.

La Dimora Storica è entrata a far parte del gruppo Ross Hotels nel 2021 dopo un'attenta ristrutturazione per offrire un servizio lussuoso ai propri clienti.

Oggi il Relais Della Rovere è un hotel 4 stelle, situato a Colle Val d’Elsa, nel cuore della campagna toscana, in posizione strategica tra da SienaFirenze e San Gimignano. È una sosta ideale per visitare le mete di maggior interesse turistico culturale della Toscana.

Il Relais Della Rovere è composto da 30 camere di varia tipologia dislocate tra la Villa, l’ex Convento Benedettino e la Colonica. Ricercate nel colore e negli arredi, dotate dei più moderni comfort: vasca o doccia idromassaggio, aria condizionata, televisore satellitare, minibar, free Wi Fi, telefono. È circondato da un grande parco con piscina in travertino, dal quale si gode un incantevole panorama su Colle Val d’Elsa.

Il ristorante-enoteca “Il Cardinale”, ricavato dalle cantine della Villa, propone una cucina tipica toscana con un’ampia selezione di vini italiani.