PRENOTA ORA

  • Cosa fare

    Approfitta delle attività proposte e rendi unica la tua vacanza in Chianti

    Durante la propria vacanza in Chianti l'ospite dell'Hotel San Niccolò potrà alternare ai periodi di completo relax dei momenti in cui svolgere una delle varie attività poposte.

    Corsi di Cucina e Degustazioni

    Palazzo San Niccolò organizza corsi di cucina tipica toscana e degustazioni guidate delle più famose cantine, per poter assaporare i profumi e i sapori del Chianti.


    Shopping
    Da Gucci a Prada, per gli amanti dello shopping Palazzo San Niccolò organizza un tour delle grandi firme della moda presenti negli outlet della zona.


    Escursioni
    In mongolfiera per sorvolare i paesaggi del Chianti proprio come Phileas Fogg nel 1870, mentre per tutto ciò che non si può vedere dall’alto, l'hotel propone escursioni in scooter, auto di lusso e auto d’epoca lungo le strade del Gallo Nero.


    Walking
    Su e giù per le colline del Chianti, circondati da olivi e filari di vigne, praticare walking in pieno contatto con la natura è una delle attività che meglio permettono di ammirare gli splendidi paesaggi del Chianti.


    Moto
    Per gli amanti delle due ruote il Chianti offre tantissime possibilità, dal motocross alla scoperta in enduro di inediti sentieri, sanza dimenticare la possibilità di fare turismo su moto da strada.


    Equitazione
    Le passeggiate a cavallo nella campagna toscana recitano da sempre un ruolo di primo piano tra le attività che si possono svolgere a Radda in Chianti e dintorni. Possibilità di prendere lezioni nei vari maneggi della zona.


    Bike
    La passione di queste zone per la bicicletta si esalta ogni anno in concomitanza dell'Eroica, corsa che si svolge tra asfalto e strade bianche con biciclette d'epoca e partecipanti da tutta l'Europa.


    Altri Sports
    Doveroso menzionare anche la possibilità che gli ospiti dell'hotel hanno per praticare altri sports come il golf, il tiro a segno e il tiro al piattello, la pesca e il tennis.