PRENOTA ORA

  • il centro

    All’interno della Spa Vignavecchia troverete una sauna, un bagno turco con cromoterapia, il percorso Kneipp con getti d'acqua a diverse temperature, un vero e proprio trattamento di idroterapia che favorisce la circolazione e combatte la ritenzione dei liquidi, una doccia con ghiaccio, una doccia nebulizzata, il percorso di docce emozionali con cromo e aromaterapia, l'Aromarium, un mix perfetto di calore ed essenze aromatiche, e una piscina idromassaggio riscaldata con panca e lettino idromassaggio, cascata e geyser d'acqua.

    Potrete poi gustare salutari tisane, preparate dal nostro staff, immersi nella pace e nella calda intimità delle due sale relax ricavate nella roccia con soffitti a volta.

    Per chi desidera farsi coccolare con un massaggio potrete farvi consigliare dal nostro staff tra i numerosi trattamenti e messaggi a disposizione, per i quali vengono utilizzati prodotti naturali dalle fragranze intense e dalle svariate proprietà benefiche. All’interno della Spa sarà inoltre possibile acquistare una vasta gamma di prodotti cosmetici e di prodotti naturali attentamente selezionati dal nostro staff che saprà guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.

    A servizio degli ospiti che soggiornano presso la Residenza di Palazzo Leopoldo vi è una scala interna che vi condurra dalle camere all’ingresso del centro benessere, per cui indossando già accappatoio e ciabattine potrete entrare nel centro benessere e iniziare da subito a rilassarvi.

    Gli ospiti esterni potranno accedere alla SPA Vignavecchia dall’ingresso indipendente situato in Sdrucciolo di Piazza, 7, nel centro di Radda in Chianti.