PRENOTA ORA

  • Meeting & events

    I Palazzi della Rosshotels vi offrono varie possibilità per le vostre convention, meeting, incentive ed incontri privati; tutte le sale sono dotate di luce naturale e complete di attrezzature tecniche quali proiettore, schermo, lavagna luminosa e connessione internet, per la migliore riuscita del Vostro evento.

    La posizione strategica del Palazzo San Lorenzo a metà strada tra Siena e Firenze lo rende adatto ad ospitare meeting e convention a livello nazionale. Il Palazzo dispone di due sale meeting in grado di soddisfare le molteplici esigenze della clientela mice all’interno di un ambiente accogliente e raffinato.

    Il Palazzo San Niccolò nel Cuore di Radda in Chianti è adatto per i meeting dirigenziali, la sua suggestiva sala meeting ricavata nella cantina del palazzo con soffitto a volta e pareti in pietra garantisce un ulteriore valore alla riuscita dell’incontro.

    Per un incentive di livello non si può che pensare al Palazzo Leopoldo, elegante e di pregio con camere accoglienti e raffinate, una terrazza per un aperitivo di benvenuto al tramonto ed una cucina del 1600 per una scuola di cucina toscana.