PRENOTA ORA

  • meeting e eventi

    Palazzo San Lorenzo è la location ideale per ospitare congressi e meetings

    La posizione di privilegio di cui gode Palazzo San Lorenzo e la sua cornice fatta di storia, arte e colline toscane, ne fanno un luogo ideale dove organizzare i vostri meetings. Collegato in maniera ottimale alle principali città della Toscana e a metà strada tra Firenze e Siena, l’hotel permette di accogliere e organizzare comodamente meetings, conventions, riunioni e incontri di lavoro.

    Il Palazzo dispone di sale spaziose e funzionali atte a soddisfare le più svariate esigenze della clientela business in maniera efficace e all’interno di ambienti accoglienti e importanti.

    Sala Meeting: con una capienza di circa 80 posti, fornita di sistema di climatizzazione, di un’ottima acustica e di tecnologie multimediali, per lo svolgimento di riunioni professionali.
    Sala privata Business: caratterizzata da un ambiente raccolto ed elegante, ideale per riunioni aziendali, corsi, colloqui e incontri lavorativi.



    Cene e pranzi di lavoro possono essere organizzati, oltre che nei nostri prestigiosi punti di ristorazione, in una piccola sala indipendente destinata a incontri e riunioni strettamente riservate. Ospitalità, tranquillità e alto livello del servizio, renderanno il tuo soggiorno di lavoro esclusivo.