PRENOTA ORA

  • le camere

    L'hotel dispone di camere classic e deluxe, junior suite, suite e spaziosi appartamenti

    Obiettivo primario dell'hotel Palazzo San Lorenzo è offrire a tutti i suoi ospiti una vacanza da sogno, soddisfacendo ogni loro desiderio, è per questo che il complesso mette a disposizione degli ospiti una varietà di tipologie di alloggi: 48 tra camere, suite e appartamenti, per poter scegliere con versatilità la soluzione più adatta a rendere il vostro soggiorno perfetto. Le camere sono collegate armoniosamente al resto della struttura attraverso una perfetta fusione di toni e colori caldi e per la squisita convivenza di modernità e classica eleganza.

    I colori sono anche elemento di distinzione delle varie tipologie di sistemazione in camere Classic, Superior, Deluxe e Suite, tutte basate su spazi raffinati di nuova concezione, dove la sobria eleganza si integra perfettamente ai comfort più moderni.

    Ad ogni camera è stata dedicata la massima cura per i dettagli, dai complementi d’arredo ai bagni dal design ricercato e accogliente. Le stanze, tutte insonorizzate, dispongono delle più avanzate tecnologie e dei più moderni comfort:

    Sistema di climatizzazione
    Bagni con vasca e/o doccia idromassaggio
    Asciugacapelli
    Servizio lavanderia
    TV satellitare
    Telefono e connessione internet ADSL
    Cassaforte
    Minibar

    Palazzo San Lorenzo offre la possibilità di una sistemazione di lusso in suite esclusive di diverse dimensioni e carattere, incontro raffinato di stile, charme e comfort di alto livello.