PRENOTA ORA

  • Ross Hotels Group 3892-660540-11156
  • Palazzo San Niccolo 4372-68745-11152
  • Palazzo Leopoldo 4369-46664-11153
  • Ultimo Mulino 220-264-11154
  • Palazzo San Lorenzo 5812-6546-11042
  • San Lorenzo Apartments 12290-5761-11155
  • 1 Notte1
  • 2 Notti2
  • 3 Notti3
  • 4 Notti4
  • 5 Notti5
  • 6 Notti6
  • 7 Notti7
  • 8 Notti8
  • 9 Notti9
  • 10 Notti10
  • 11 Notti11
  • 12 Notti12
  • 13 Notti13
  • 14 Notti14
  • 15 Notti15
  • 16 Notti16
  • 17 Notti17
  • 18 Notti18
  • 19 Notti19
  • 20 Notti20
  • 21 Notti21
  • 22 Notti22
  • 23 Notti23
  • 24 Notti24
  • 25 Notti25
  • 26 Notti26
  • 27 Notti27
  • 28 Notti28
  • 29 Notti29
  • 30 Notti30
  • 1 Camera1
  • 2 Camere2
  • 3 Camere3
  • 4 Camere4
  • 5 Camere5
  • 6 Camere6
  • 7 Camere7
  • 8 Camere8
  • 9 Camere9
  • 10 Camere10
  • 1 Adulto1
  • 2 Adulti2
  • 3 Adulti3
  • 4 Adulti4
  • 5 Adulti5
  • 6 Adulti6
  • 7 Adulti7
  • 8 Adulti8
  • 0 Bambini0
  • 1 Bambino1
  • 2 Bambini2
  • 3 Bambini3
  • 4 Bambini4
Verifica disponibilità

Faq

Leggi la lista delle FAQ e trova la risposta alla tua domanda!

E’ possibile prenotare telefonicamente?
Certo, telefonando allo 0577 923675. Dopo aver risposto alle vostre richieste, vi chiederemo i vostri dati e dettagli della prenotazione e una carta di credito a garanzia.

E’ Possibile prenotare via internet?
Sì, attraverso il nostro sito Internet è possibile prenotare in pochi click, in modo semplice e sicuro. Potrete anche approfittare di speciali tariffe non rimborsabili.

E’ possibile prenotare una camera fumatori?
No. Tutte le camere dell’hotel sono per non fumatori.

E’ possibile avere una camera con una bella vista?
Le camere con una bella vista panoramica sul borgo medievale di Colle Val D’Elsa sono definite di tipologia Deluxe.

Su quanti piani sono le camere?
Si può accedere con l’ascensore? Le camere sono distribuite su due piani e a disposizione degli ospiti ci sono due ascensori.

E’ possibile prenotare una camera predisposta per disabili?
Certamente, segnalandolo in fase di prenotazione e ovviamente in base alla disponibilità. Le camere predisposte appositamente per disabili sono tre.

E’ possibile accedere in albergo con una sedia a rotelle? E nel centro benessere?
È tranquillamente possibile accedere in albergo con una sedia a rotelle. Il centro benessere è invece disposto su vari livelli e ha alcuni scalini al suo interno. Tuttavia, una cabina è accessibile per effettuare massaggi e vari tipi di trattamenti benessere ed estetici.

E’ possibile trovare dei fiori o una bottiglia di spumante all’arrivo?
Su richiesta saremo lieti di farvi trovare una bottiglia di spumante in camera, anche con poche ore di preavviso. Per quanto riguarda i fiori, la richiesta deve avvenire almeno 24 ore prima del vostro arrivo.

E’ possibile avere una culla in camera?
Sì, specificandolo al momento della prenotazione, ed è gratuita.

Il nostro bambino può dormire con noi nel letto?
Fino all’età di 3 anni senza pagare alcun supplemento, da 4 a 6 anni con il solo supplemento della colazione.

E’ possibile viaggiare con un animale domestico?
Sì, sono ammessi gratuitamente i cani di piccola taglia previa richiesta.

Devo pagare in anticipo la camera?
Il pagamento anticipato della camera avviene solamente in caso di tariffe scontate non rimborsabili, che sono vincolate all’addebito immediato dell’importo. Per tutti gli altri tipi di tariffe non è richiesto il pagamento anticipato, ma solo una carta di credito a garanzia della prenotazione.

Se devo cancellare una camera devo pagare una penale?
Non vengono applicate penali per cancellazione effettuate fino a ventiquattro’ore prima dell’arrivo. Le tariffe non rimborsabili invece, prevedendo l’addebito immediato su carta di credito, non possono essere cancellate né modificate.

A che ora è previsto l’arrivo?
E la partenza?
L’arrivo è previsto dopo le ore 14. La partenza deve avvenire entro le ore 12. Per esigenze particolari è possibile richiedere un late check-out da concordare in fase di prenotazione o il giorno della partenza.

Posso fare il check-in o rientrare in albergo anche a notte fonda?
Il check-in può essere effettuato anche dopo mezzanotte (dopo le ore 24.00 è opportuno però avvisare il ricevimento). L’albergo è aperto tutta la notte.

Posso arrivare in auto davanti all’Hotel?
Sì, davanti all’Hotel ci sono due posti per il carico e scarico dei bagagli.

Dove posso parcheggiare?
Nel nostro parcheggio a circa 200 metri dall’Hotel.

Posso parcheggiare in un garage?
No, non ci sono garage ed il parcheggio non è custodito.

Posso arrivare in hotel con i mezzi pubblici?
Colle Val D’Elsa è raggiungibile in autobus, mentre la stazione ferroviaria più vicina è a circa 10 km. Gli autobus principali arrivano vicino alla piazza centrale del paese, Piazza Arnolfo. L’Hotel è poi raggiungibile prendendo un altro autobus oppure camminando per circa 1,5 km.

Posso prenotare un transfer dalla stazione o dall’aeroporto?
Saremo lieti di mettervi in contatto diretto con le società che offrono questo tipo di servizi.

L’ingresso al centro benessere è incluso?
L’ingresso al centro benessere è incluso soltanto nella tariffa delle Junior Suite e delle Suite. Per tutte le altre tipologie di camere l’ingresso per gli ospiti dell’Hotel è di Euro 20 a persona al giorno e forniamo anche accappatoio, ciabattine e telo per la sauna.

Avete una piscina?
Abbiamo la piscina interna riscaldata idromassaggio che si trova all’interno del centro benessere.

I bambini possono entrare nel centro benessere?
No, i minori di anni 14 non possono accedere al centro benessere.

I bambini possono entrare in piscina?
No.

E’ possibile connettersi ad internet in albergo?
Sì, nella hall e nella sala Tv a disposizione degli ospiti abbiamo la connessione Wi-Fi, mentre in camera è presente la connessione ADSL via cavo. Entrambe le connessioni sono gratuite.

A che ora è possibile fare colazione?
La colazione è servita dalle ore 7 alle ore 10.30.

E’ possibile fare colazione in camera?
Sì, con un supplemento di Euro 6,00. La colazione in camera viene servita su richiesta tra le ore 7 e le ore 10.30.